chi sono

Sono Ilaria e sono innanzitutto una mamma, una moglie, un'impiegata part-time e a volte, nei piccolissimi ritagli di tempo, una donna. Ho tre bimbi, belli e monelli, croce e delizia della mia vita: "Il capitano" di 5 anni (sorannominato così perchè ha un carattere forte, da comandante, della serie "decido tutto io!"; "la principessa" di 3 anni (soprannominata così perchè, oltre alla mamma, unica donnina in famiglia) e "il koala" di un anno (soprannominato così perchè sempre attaccato alla mamma). Mi piace molto, con il loro aiuto, tornare bambina, costruire, creare, inventare con loro e per loro. Mi piace insegnare loro che ci si puo' divertire anche con materiali semplici, che incontriamo tutti i giorni sulla nostra strada; mi piace insegnare loro che dando sfogo alle nostre idee e alla nostra creatività si impara. Si impara a giocare, a crescere, a vivere. Questo blog nasce nell'intento di costruire un diario che tenga a mente le mie giornate con i miei bimbi.

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!