il nostro albero di Natale

Quest'anno avevo bisogno di un albero di Natale a prova di bambino, qualcosa che, se anche la mia piccola peste, preso dalla curiosità, si fosse tirato addosso non si sarebbe rotto e lui non si sarebbe fatto male. Girando su internet, su questo sito http://www.instructables.com/files/orig/FUJ/2WYP/GVJCJ2QV/FUJ2WYPGVJCJ2QV.pdf  ho trovato una bella idea: un albero di natale fatto con cartone riciclato. Economico quindi e che se anche si dovesse rompere non dispiacerebbe tanto.
Io ho fatto misure diverse da quelle del sito, perchè ho avuto difficoltà a trovare scatoloni tanto grandi, cmq il risulato è venuto bene lo stesso. Dal sito poi si consiglia di attaccare le varie parti di cartone con delle clip, io invece ho usato la colla a caldo.
Ecco il risulato:
 
 
Ora non resta che decidere in che modo decorarlo....

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!