Un pensiero goloso

Girovagando nel web ho trovato un'idea bellissima, per me molto originale e carina e, diciamocelo, anche economica. Un regalo perfetto da fare alle amiche, alle maestre del mio bimbo, alla vicina di casa. Si tratta dei "biscotti in vaso", regali davvero golosissimi!

La ricetta dei biscotti all'avena in vaso l'ho scovata qui:
si tratta di biscotti all'avena con aggiunta di cioccolato; una specie di grancereali.
 
 
Una volta preparati i vari vasetti basterà abbellirli con qualche nastrino, etichetta, carta da regalo.
Nel mio caso  ho applicato la ricetta sul retro del vaso, di modo che la persona che riceve il regalo sappia cosa fare. Ho poi annodato al coperchio un nastrino natalizio, una formina per biscotti (che non è natalizia, ma l'hanno scelta i bimbi...) e sopra al coperchio ho appoggiato uno svuotatasche o sottovaso in feltro.
 
Che dite? Non vi pare un'idea golosissima e creativa?

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!