La befana...tutte le feste porta via...

E siamo già al 6 gennaio. Il natale è passato, un anno nuovo è cominciato...tutto in maniera molto veloce, frastornante e anche un po' disorganizzato e poco studiato per me. E questo mi ha un po' scombussolata, per una, come me, abituata alle tabelle di marcia e a partire per tempo. In ogni modo è filato tutto liscio e devo essere sincera, non so se per il mio animo ancora tanto fanciullesco o se perché sono contornata da bambini, ma il Natale e la sua magia mi stupiscono, ogni anno di piu'. Tra la preparazione dell'albero, del presepe, le luci nei paesi, le vetrine illuminate a giorno, la scelta dei regali, l'attesa di S. Lucia e di Babbo Natale, le rimpatriate, i pranzi in famiglia, il profumo del panettone.....insomma...tutto molto spettacolare. Quest'anno mancava solo la neve e i nasini schiacciati alla finestra per vedere i fiocchi scendere dal cielo. Come ho già detto a me stessa e ai miei famigliari, per questo 2014 non mi aspetto nulla di spettacolare, sarei molto contenta se trascorresse, con i suoi alti e bassi, così come il 2013 appena concluso. Quello che posso desiderare già ce l'ho e sta racchiuso in queste foto. A voi che leggete auguro che il 2014 vi porti una famiglia unita e un po' matta come la mia, per chi non ce l'ha; mentre per chi già ce l'ha e desidera altro auguro che il nuovo anno porti nel vostro cuore e nella vostra mente la convinzione che la famiglia è la cosa piu' importante al mondo e va valorizzata, riscoperta e protetta giorno dopo giorno.
 
 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!