Una borsa-coniglio di plastica

...ossia come trasformare un flacone di bagnoschiuma  in una borsetta carina a forma di coniglio. Ho tagliato la parte alta del flacone (di per sè bianca). Con la parte tagliata ho creato due orecchie e le ho incollate con la colla a caldo su quella che sarà la testa del coniglio. Ho applicato dei ritagli di stoffa nella parte interna delle orecchie per dare un po' di colore. Con i bottoni ho creato naso e occhi, mentre per i baffi ho utlizzato del cartoncino nero. Ho applicato un fiocco di stoffa. Sul retro della borsetta ho fatto due fori con il cutter e vi ho inserito una catenella di plastica ricavata da un altro flaconcino di bagnoschiuma. Un oggetto che piu' riciclato di così non si puo', pero' che ne dite? Non vi sembra carino come contenitore di ovetti?



Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!