Bandierine per stuzzichini a tema calcio

Come avrete visto nel post precedente relativo agli inviti (qui), siamo in fase "organizzazione compleanno" del Capitano che quest'anno vuole tutto a tema calcio. Io sono una di quelle che non ama spendere soldi per queste feste di compleanno, ma mi piace che la festa sia personalizzata e curata, per cui in genere, ci metto del mio. Il piu' delle volte per fare in modo che la festa abbia un tocco personale e che la sala presa in affitto non risulti anonima, bastano un computer e una stampante a colori.
In questo week end piovoso mi sono dedicata, con l'aiuto dei bambini, alla creazione delle bandierine che andranno posizionate su panini e stuzzichini varie. Ovviamente, dovendo essere a tema calcio, non sono bandierine, bensì maglie da calcio, palloni, e campo da calcio.
Ho semplicemente scaricato dal web le suddette clipart, le ho copiate su world  dando loro una dimensione consona, poi le ho stampate, ritagliate e con la colla pritt incollato due metà tra di loro, mettendo nel mezzo uno stuzzicandenti.
Un lavoro gnocchissimo, che sulla tavola apparecchiata darà pero' i suoi effetti.





Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!